ASSISTENZA RIPARAZIONE CONDIZIONATORI AUTO

L’estate si avvicina: avete controllato il funzionamento del vostro impianto di aria condizionata sulla vostra auto? L’Italia si sposta da Nord a Sud per raggiungere le mete marittime e per visitare le città d’arte più calde. Guidare in autostrada con 40°C al sole, magari incolonnati per qualche chilometro: meglio se al fresco!

Se stai cercando un centro specializzato che faccia assistenza per ricaricare l’aria condizionata e riparazione di condizionatori auto, contatta la nostra autofficina BCG di Colorno in provincia di Parma, zona Sissa Trecasali. Ci occupiamo di riparazioni meccaniche e analisi computerizzate di ogni tipo per autovetture e motocicli. Abbiamo inoltre un servizio di deposito e di sostituzione di pneumatici. CONTATTACI per conoscere le nostre offerte, i nostri sconti e le nostre tariffe base.

Come fare ad accorgersi che il proprio impianto di condizionamento è guasto o malfunzionante? Può succedere che al posto di aria fredda esca aria calda o a temperatura ambiente, e questo è il caso più comune. Cosa può essere successo? Il filtro antipolline potrebbe essersi intasato o il liquido refrigerante potrebbe essere terminato. Nei casi più eclatanti, può succedere che l’impianto si sia rotto e non risponda più ai comandi. In questo caso dovrebbe essere sostituito.

Riparazione-condizionatori-auto-parma-sissa-trecasali
Prezzi-assistenza-ricaricare-aria-condizionata-parma
Sconti-riparazione-condizionatori-auto-parma
Guasti-malfunzionamento

ASSISTENZA RICARICARE ARIA CONDIZIONATA

A chi rivolgersi per ricaricare l’aria condizionata della tua auto? La nostra autofficina BCG di Colorno in provincia di Parma, zona Sissa Trecasali, è a tua completa disposizione per offrirti consulenza e servizi adeguati. È possibile sia ricaricare autonomamente il climatizzatore acquistando un kit fai-da-te a prezzi economici, sia affidarsi alla nostra manodopera.

Tariffe-riparazione-condizionatori-auto-sissa-trecasali
Offerte-assistenza-riparazione-condizionatori-auto-sissa-trecasali
Liquido-refrigerante

In cosa consiste ricaricare l’aria condizionata? Nell’aggiungere la giusta quantità di liquido refrigerante all’interno dell’apposito serbatoio aprendo l’apposita valvola. Una volta chiusa, è necessario azionare il motore e l’aria condizionata al massimo e verificare che esca molto fredda. CONTATTACI per conoscere le nostre offerte e le nostre tariffe.